Letteratura
QRP International propone una selezione completa di libri sulle certificazioni professionali. Seleziona il libro che desideri acquistare cliccando su “Ordina”.
- ITIL® Service Operation: AXELOS: TSO (The Stationery Office)ITILInglese
Focalizzandosi sulle attività dei processi di controllo e consegna, ‘ITIL Service Operation’ descrive come una condizione di gestione dei servizi altamente regolare possa essere raggiunta giorno per giorno.
- ITIL® Service Strategy: AXELOS: TSO (The Stationery Office)ITILInglese
“ITIL Service Strategy” fornisce una panoramica di ITIL che allinea il Business e l’IT di modo che ciascuno dei due porti alla luce il meglio dell’altro. Questo assicura che ogni fase del service lifecycle sia focalizzata su un business case e sia collegata a tutti i processi che seguono. I seguenti libri collegano i prodotti da consegnare con gli obiettivi di business, i requisiti e i principi di service management descritti in questa pubblicazione.
- ITIL® Service Strategy: AXELOS: TSO (The Stationery Office)ITILInglese
‘ITIL Service Strategy’ provides a view of ITIL that aligns business and IT so that each brings out the best in the other. It ensures that every stage of the service lifecycle stays focused on the business case and relates to all the companion process elements that follow. Subsequent titles will link deliverables to meeting the business goals, requirements and service management principles described in this publication.upport them.