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  • itil 4 HVIT_high velocity it
    ITIL 4 Managing Professional High-velocity IT
    : AXELOS
    :
    ITIL 4
    Inglese

    Il manuale ITIL 4: High-velocity IT fa parte delle pubblicazioni successive a ITIL 4 Foundation.

    La guida esplora i modi in cui le organizzazioni e i modelli operativi digitali agiscono in ambienti con elevata velocità operativa.

    ITIL 4 Managing Professional: High-velocity IT:

    • aiuta i professionisti ad avere successo in ambienti con elevata velocità operativa
    • affronta l’utilizzo di pratiche come Agile e Lean, e nuove tecnologie quali cloud, automazione e automatic testing focalizzandosi sulla consegna veloce di prodotti e servizi dal massimo valore
    • può essere una guida di riferimento che i professionisti possono usare nel loro lavoro, studi e sviluppo professionale.
    Prezzo:
    112 Euro
  • itil 4 CDS_create deliver and support
    ITIL 4 Managing Professional: Create, Deliver and Support
    : AXELOS
    :
    ITIL 4
    Inglese

    Create, Deliver and Support è una delle pubblicazioni che fanno parte dello stream Managing Professional di ITIL 4.

    Questa guida copre le principali attività di service management e si focalizza sull’integrazione di diversi value stream attività per creare, fornire e supportare prodotti e servizi IT.

    ITIL 4 Managing Professional: Create, Deliver and Support:

    • supporta i professionisti IT nella creazione ed erogazione ai loro clienti di servizi IT innovativi e affidabili in un mercato sempre più competitivo
    • affronta anche la performance del servizio e fornisce ai professionsti una comprensione della qualità del servizio e metodi di miglioramento
    • può essere una guida di riferimento che i professionisti possono usare nel loro lavoro, studi e sviluppo professionale.
    Prezzo:
    112 Euro
  • itil 4 DSV_drive stakeholder value
    ITIL 4 Managing Professional Drive Stakeholder Value
    : AXELOS
    :
    ITIL 4
    Inglese

    Il manuale ITIL 4: Drive Stakeholder Value fa parte delle pubblicazioni successive a ITIL 4 Foundation.

    ITIL 4 Managing Professional: Drive Stakeholder Value include diversi tipi di coinvolgimento e interazioni tra i service provider e loro clienti, utenti, fornitori e partner.

    La guida ITIL 4 Drive Stakeholder Value:

    • si focalizza sulla conversione di domanda in valore attraverso i servizi IT
    • supporta i professionisti a tenere sempre in considerazione il cliente e il suo customer journey nello sviluppo dei loro servizi.
    Prezzo:
    112 Euro
  • itil 4 DPI_direct plan improve
    ITIL 4 Managing Professional: Direct Plan and Improve
    : AXELOS
    :
    ITIL 4
    Inglese

    Il manuale ITIL 4: Direct, Plan and Improve fa parte delle pubblicazioni successive a ITIL 4 Foundation.

    • Ideale per professionisti responsabili della gestione di direzione e strategia del loro team IT o organizzazione
    • Allinea attività strategiche e tattiche
    • Migliora la direzione del cambiamento organizzativo
    • Incoraggia una cultura di miglioramento continuo
    • Facilita il processo decisionale da parte dei leader
    • Utile per superare il tuo esame Direct, Plan and Improve
    • Guida di riferimento per problemi giornalieri dei professionisti IT
    Prezzo:
    112 Euro
  • itil 4 CDS_create deliver and support
    ITIL 4 Managing Professional: Create, Deliver and Support
    : AXELOS
    :
    ITIL 4
    Inglese

    Create, Deliver and Support forms one publication in the essential supporting guidance for the Managing Professional certification pathway within ITIL 4.

    This guide covers ‘core’ service management activities and focuses on the integration of different value streams and activities to create, deliver and support IT– enabled products and services whilst also covering supporting practices, methods and tools.

    ITIL 4 Managing Professional: Create, Deliver and Support will:

    • enable IT practitioners to continue to deliver innovative yet reliable tech-enabled services to their customers in an increasingly competitive market
    • cover service performance and will give practitioners an understanding of service quality and improvement methods
    • act as a reference guide that practitioners can use in their work, further studies and professional development.
    Prezzo:
    112 Euro

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