Categorie
Tag
Newsletter
Iscriviti alla newsletter di QRP International per ricevere in anteprima news, contenuti utili e inviti ai nostri prossimi eventi.
IscrivitiDal primo Luglio 2014, tutti coloro che sono in possesso di una certificazione PMP o IPMA in corso di validità potranno sostenere l’esame PRINCE2 Practitioner senza dover obbligatoriamente essere in possesso della certificazione PRINCE2 Foundation.
Per poter usufruire di questa opportunità, il candidato dovrà fornire all’ Ente certificatore tutti i dettagli delle certificazioni di cui è già in possesso nel momento in cui si registra all’ esame PRINCE2 Practitioner, che devono essere in linea con i pre-requisiti previsti per poter sostenere l’esame.
QRP International, in qualità di leader in materia di soluzioni formative personalizzate, ha adottato un approccio proattivo offrendo a tutti i professionisti certificati IPMA e PMI la possibilità di ottenere la certificazione PRINCE2 Practitioner tramite il pacchetto PRINCE2 Distance Learning Practitioner. Questo pacchetto offre una combinazione di materiale cartaceo e E-learning online che consente a tutti i candidati di superare l’esame PRINCE2 Practitioner.
La soluzione è un mix di studio tradizionale e materiale E-Learning che aiuterà il candidato a sostenere l’ esame PRINCE2© Practitioner. Il pacchetto contiene:
Il voucher per l’esame PRINCE2 Practitioner che deve essere sostenuto entro 12 mesi dall’acquisto in una delle sessioni QRP in Europa.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni puoi visitare la pagina Certificazione PRINCE2 sul sito di QRP International.